A Pistoia il Comune, capofila della Rete documentaria della Provincia di Pistoia (Redop), ha commissionato un’indagine esplorativa a PoieinLab Impresa sociale volta a conoscere meglio i fabbisogni culturali ed educativi delle persone, i loro interessi, le questioni che vorrebbero approfondire e sulle quali aspirano ad avere maggiori informazioni e conoscenze. L’iniziativa è finalizzata alla progettazione, a partire dalla fine di quest’anno, di un programma di corsi, incontri e lezioni gratuiti sul territorio, con l’obiettivo di favorire la formazione e l’aggiornamento delle competenze della popolazione maggiorenne residente e domiciliata nel Pistoiese. Tale progettazione sarà realizzata su risorse del Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027, gestite dalla Regione Toscana.
La ricerca prevede sia una rilevazione telefonica a campione, sia una rilevazione ad accesso diretto tramite l’auto-compilazione. Rientra in questa seconda tipologia il questionario accessibile da questa pagina web: rispondere richiede soltanto pochi minuti. Nel rispetto dell’attuale normativa in tema di protezione della privacy, tale questionario è completamente anonimo e i dati saranno utilizzati a scopi esclusivamente scientifici, nonché presentati solo ed esclusivamente in forma aggregata.
L’invito è a partecipare all’indagine rispondendo al questionario e a contribuire alla diffusione del link segnalandolo – via mail, social o altro – a chiunque possa essere interessato all’argomento.
PER PARTECIPARE ALL’INDAGINE CLICCA QUI: –> https://www.research.net/r/7VFSF3V